NIU

In qualità di fornitore leader mondiale nel settore della mobilità urbana intelligente, NIU progetta, produce e vende scooter elettrici intelligenti ad alte prestazioni. Dalla sua fondazione nel 2014 a oggi, NIU è passato da vendere un solo prodotto in Cina a essere un marchio globale in Europa e Asia. NIU ha una gamma di prodotti semplificata, composta da tre serie: N, M e U, con più modelli e/o specifiche per ogni serie. Pur presentando un design comune che enfatizza stile, libertà e tecnologia, la gamma NIU risponde a diverse esigenze di differenti target di moderni cittadini. Il modello di vendita al dettaglio adottato da NIU è di tipo omnicanale: integra canali offline e online per vendere i propri prodotti e fornire i propri servizi. NIU ha ricevuto numerosi prestigiosi premi internazionali di design, tra cui Red Dot e IF (Germania), iDEA (Stati Uniti), G-Mark (Giappone) e Red Star (Cina).

Gli smart scooter NIU pronti per essere testati presso e_mob a Milano

NIU, leader mondiale nel settore della mobilità urbana intelligente, distribuito in Italia da KSR Group, è lieto di annunciare che una flotta di scooter, tra cui anche test drive, sarà messa a disposizione al più importante evento italiano di mobilità elettrica: trattasi della 3^ Conferenza Nazionale della Mobilità Elettrica e_mob, che si svolgerà a Milano dal 26 al 28 settembre.

Lo stand NIU esporrà durante l’evento una gamma rappresentativa dei modelli, tra cui lo scooter elettrico per il trasporto merci NCargo, l’M+ e l’NSharing, appositamente progettato per le flotte di scooter sharing. Quest’ultimo sarà il modello utilizzato per la flotta da 150 scooter di GoVolt, che intende rivoluzionare nel 2020 il traffico urbano di Milano.
Inoltre, NIU offrirà il modello NGT di classe L3 e l’M+ Sport di classe L1 come veicoli test drive nell’area appositamente predisposta dalla conferenza.
Il Team internazionale e nazionale di NIU sarà presente alla conferenza per tutte le richieste B2B e B2C.

Gli scooter M+ Sport

Lo scooter NGT

NIU a Milano

Milano è considerata una delle città con il più alto potenziale di mobilità elettrica in tutta Europa. La continua crescita delle flotte sharing e la ricerca di soluzioni di mobilità sostenibile, ha portato NIU e i suoi partner a inaugurare il primo flagship store milanese NIU, gestito da Francesco Zhou, che aprirà il 5 ottobre 2019 in Corso San Gottardo 9. Questo negozio, dedicato solo ai veicoli NIU, offrirà agli appassionati di moto e agli utenti la possibilità di conoscere in prima persona i prodotti del Brand, nonché il suo sostenibile e rivoluzionario concetto di mobilità urbana. NIU intende utilizzare questo tipo di negozio per creare un contatto diretto con i clienti, creando un’esperienza completamente nuova per l’acquisto di uno scooter elettrico.
NIU crede fermamente in una riformulazione della mobilità urbana che utilizzi scooter elettrici intelligenti per uso privato e servizi pubblici (condivisione o noleggio) per creare un grande impatto positivo sulla vita quotidiana delle persone. Gli scooter elettrici, oltre a non produrre emissioni e a essere quasi completamente silenziosi, occupano anche meno spazio rispetto alle auto, il che potrebbe ridurre il traffico e gli ingorghi nelle città.

e_mob è un marchio registrato da CLASS Onlus Comitato per L'Ambiente e lo Sviluppo Sostenibile. Associazione no-profit. Via Einaudi, 1 - 20093 Cologno Monzese (MI) - CF: 97365930151 - P.iva: 05435000962

emob-italia.it

Pin It on Pinterest