Roma, 16 ottobre 2021 – E-GAP, primo operatore di ricarica mobile e on-demand per auto elettriche in Europa, partecipa quest’anno a e_mob 2021, il Festival della mobilità elettrica. Durante questa quinta edizione del festival, che si terrà a Milano dal 16 al 19 ottobre, l’azienda sarà presente in loco con rappresentanti aziendali e con un proprio Van, per illustrare ai partecipanti il funzionamento del servizio  di ricarica elettrica fast e 100% green e per sensibilizzarli verso una mobilità più pulita ed intelligente. A coloro che si presenteranno allo stand di E-GAP sarà fornita una card del valore di 20 euro da utilizzare per ricevere la ricarica elettrica on demand.

Le caratteristiche principali del servizio sono la rapidità (ricarica fast charge fino a 60kW) la mobilità grazie al raggiungimento del veicolo ovunque si trovi, la sostenibilità perché la flotta di E-GAP è elettrica e l’energia proviene da fonti rinnovabili e infine l’accessibilità grazie alla prenotazione della ricarica tramite l’App.

“La presenza all’e_mob 2021, uno dei principali eventi della mobilità elettrica in Italia,ci permette diconfrontarci con i principali operatori del settore e di far conoscere al grande pubblico i vantaggi di una ricarica “on-demand”, comoda e veloce. Siamo inoltre particolarmente orgogliosi di poter essere presenti in loco con il nostro Van, con il proposito di incentivare sempre più persone all’utilizzo di vetture elettriche, anche grazie alle nostre tecnologie di ricarica sostenibili, flessibili e all’avanguardia” ha dichiarato Francesco De Meo, Head of Marketing di E-GAP.

E-GAP è il primo operatore di ricarica mobile, on-demand e sostenibile per auto elettriche in Europa. Tramite l’omonima app per smartphone, E-GAP consente di ricevere una ricarica a domicilio, di livello “fast charge” ed eseguita tramite e-van a zero emissioni. Dal 2019 attivo a Milano e Roma, ma presto disponibile in altre città italiane ed europee, E-GAP offre anche altri servizi a valore aggiunto., , . E-GAP è guidata dal CEO Luca Fontanelli e nasce dall’esperienza di: Eugenio de Blasio, tra i pionieri del settore della Green Economy, già Amministratore Delegato e top manager di gruppi quotati al Nasdaq; Daniele Camponeschi, CIO in primari gruppi finanziari; Alessandro Di Michele, CFO in primari gruppi internazionali finanziari.

Per ulteriori info: e-gap.com  

Contatti per la stampa
E-GAP
Valentina D’Amico
vdamico@e-gap.com
+393519963266

Ufficio stampa Comin & Partners per E-GAP
Anja Zanetti
anja.zanetti@cominandpartners.com
+39 342 8443819

Giulio Sarti
Giulio.sarti@cominandpartners.com
+ 39 333 2254536

Pin It on Pinterest

Shares