WOW, il nuovo scooter elettrico dalle performance “urban race” interamente progettato e costruito in Italia, è lieto di confermare la propria presenza a e_mob 2021: quinta edizione del Festival nazionale della mobilità elettrica che si terrà a Milano dal 16 al 19 ottobre.L’area espositiva dei nostri veicoli a emissioni zero sarà in via Mercanti a due passi da Piazza Duomo.

Alla Conferenza Nazionale della Mobilità Elettrica 2021, non poteva mancare WOW! Amazing Electric, il nuovo escooter ideato, progettato e costruito interamente in Italia per portare in Europa un nuovo concetto di mobilità urbana.

Inserito fra i cosiddetti scooter “nativi elettrici” in cui la guida ecosostenibile diventa sinonimo di performance, fruibilità e convenienza, WOW conquista la strada attraverso il suo stile unico dal design inimitabile 100% made in Italy.

“E’ davvero giunto il momento di dare una scossa” afferma Diego Gajani Amministratore Delegato di WOW! srl. “La nostra azienda ha l’obiettivo di essere realmente incisiva verso un futuro di mobilità ecosostenibile con dei prodotti in grado di colmare il “gap” che ancora permane nella mente dei consumatori tra benzina ed elettrico”

Lungo il percorso espositivo ed esperienziale di e_mob, che parte da Piazza Castello, prosegue in via Dante e arriva fino al Duomo, WOW Amazing Electric sarà in mostra presso lo stand di Via Mercanti con la possibilità di prenotare un test ride.

Scopri di più

Pin It on Pinterest

Shares