e_mob 2024 su Telenova

Siamo entusiasti di annunciare che Telenova ha dedicato un servizio ai nostri successi durante e_Mob 2024. Nel suo reportage, il canale ha messo in luce le innovazioni presentate e i risultati ottenuti, sottolineando l’importanza del nostro impegno per una mobilità sostenibile. 

Guarda il servizio completo:

 

Volvo CE ed e_mob 2024

Volvo annuncia con orgoglio la sua partecipazione all’e_mob Festival 2024, in programma dal 23 al 25 ottobre presso il Palazzo Giureconsulti, in Piazza Mercanti 2, a Milano. Durante questo evento, che si svolge nell’ambito del Festival della Mobilità Sostenibile, Volvo sarà protagonista nel dibattito sulla transizione verso una mobilità ecologica, presentando le sue ultime innovazioni e soluzioni per un futuro più sostenibile. Vi aspettiamo per esplorare insieme le nuove frontiere della mobilità!

Leggi qua sotto l’articolo completo:

 

ANSA ed e_mob 2024

ANSA parla di noi e sottolinea l’importanza degli stand di veicoli elettrici e delle colonnine di ricarica, elementi fondamentali per dimostrare come la mobilità sostenibile non sia più una visione futura, ma una realtà concreta. Inoltre, ha evidenziato l’impegno della Regione Lombardia, che negli ultimi cinque anni ha investito 200 milioni di euro per promuovere il ricambio dei veicoli, sviluppare un’infrastruttura di ricarica capillare e supportare le imprese locali verso un futuro più green. Questo supporto istituzionale rappresenta una leva fondamentale per garantire che la transizione energetica avvenga in modo capillare e integrato su tutto il territorio lombardo, e siamo orgogliosi che il nostro evento possa essere un punto di raccordo per tutti questi sforzi. 

Leggi qua sotto l’articolo completo:

 

Il Nordest Quotidiano ed e_mob 2024

Il NordEst Quotidiano mette in risalto la visione e la struttura di e_mob, frutto del lavoro di un Comitato Promotore composto da istituzioni e aziende di primo piano, come Regione Lombardia, Comune di Milano, Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, Enel X Way, Ferrovie dello Stato, A2A, ATM, Gruppo Innovatec/Cobat e Class ONLUS, a cui è affidata l’organizzazione operativa. Questo sostegno istituzionale e imprenditoriale testimonia l’impegno collettivo per fare di e_mob un evento di spessore nazionale, capace di stimolare dialoghi costruttivi e presentare soluzioni concrete per una mobilità più pulita e accessibile.

Leggi qua sotto l’articolo completo:

 

Pin It on Pinterest

Shares