Per dare più spazio ai seminari e al confronto tra gli esperti del settore, le istituzioni e i cittadini, abbiamo deciso di ridurre da quattro a tre giorni la durata dell’evento, mantenendolo interamente all’interno della settimana lavorativa, da mercoledì 23 a venerdì 25 ottobre, invariata invece la location per la parte espositiva che si terrà come da tradizione tra Piazza del Duomo e Via Mercanti.
I temi che affronteremo durante le tre giornate convegnistiche a palazzo Giureconsulti, saranno collegati soprattutto alla mobilità urbana in tutte le sue forme (pubblica, privata e delle merci), ai veicoli per i servizi di pubblica utilità, ma anche per l’edilizia privata e urbana, presenteremo inoltre i risultatati sulle attività collegate alle comunità energetiche e ai certificati energetici bianchi.
Un ringraziamento di cuore ai co organizzatori della conferenza: la Regione Lombardia, Il Comune di Milano, la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, A2A, ATM, Cobat-Innovatec, Enel x, Ferrovie dello Stato e Class Onlus.