Ci siamo! Siamo partati nella preparazione dell’Ottava Conferenza Nazionale della Mobilità elettrica / e_mob 2024.
Quest’anno ci sono alcune novità: Abbiamo ridotto da 4 a 3 giorni la durata dell’evento, abbiamo tolto il fine settimana, in modo che ci sarà più spazio per i seminari e il confronto, pur mantenendo l’esposizione per tre giorni in piazza del Duomo a Milano. Le date sono da mercoledì 23 a venerdì 24 ottobre.
Anche i temi che affronteremo nei tre giorni al palazzo Giureconsulti di via mercanti, angolo piazza del Duomo, saranno collegati soprattutto alla mobilità urbana in tutte le sue forme (pubblica, privata e delle merci), ai veicoli per i servizi di pubblica utilità, anche per l’edilizia privata urbana e presenteremo i risultatati sulle attività collegate alle comunità energetiche e ai certificati energetici bianchi.
Come l’anno scorso grande spazio sarà dato alla partecipazione delle scuole. Il mercoledì 23 ottobre sarà la giornata dedicato a loro.
Un ringraziamento di cuore ai co organizzatori della conferenza: la regione Lombardia, Il comune di Milano, la Camera di Commercio di Lodi Milano Monza Brianza, A2A, ATM, Cobat- Innovatec, Enel x, Ferrovie dello Stato e Class Onlus.
Pubblichiamo anche una prima presentazione dell’evento del 2024, che sarà aggiornato durante il cammino.
Camillo Piazza