Il brand Plus EV-Charge, nasce nel 2021 dall’esperienza ultraventennale di Plus Marine, ormai leader mondiale nel settore delle colonnine per i servizi destinati ai porti turistici.

EV Charge è entrato nel mercato dei caricatori per vetture elettriche ed ibride con una formula che unisce design, durevolezza ed affidabilità dei prodotti, i quali hanno un’aspettativa di vita di gran lunga superiore alla media (prodotti smart e connessi alla rete, che offrono infinite possibilità d’utilizzo).

Nel parterre di e_mob 2023, EV Charge presenterà i prodotti e le novità più interessanti della propria scuderia:

  • le colonnine AC, nella versione da suolo T-1000 e nella versione da muro W-760, disponibili in acciaio e in acciaio inox, dotate di funzioni smart;
  • le colonnine DC, nella versione da suolo T-2000 e nella versione da muro W-1200, anch’esse in acciaio e con funzionalità smart e connesse alla rete.

Completa la gamma, il caricatore portatile “EV-Rugged”, per la ricarica possibile in ogni luogo, senza bisogno di particolari infrastrutture.

Dal 2022, Plus EV Charge ha immediatamente attratto la clientela business per i caricatori delle flotte aziendali. Fin dal, recente, esordio dell’azienda, realtà come Terna Rete Italia, Baglietto Yachts, Amazon e BRT, hanno scelto di affidarsi alla guida e all’assistenza, oltre che ai prodotti, di EV Charge.

I nuovi progetti con BMW, eShore e FlyRen invece, vedono la fornitura di apparecchi di ricarica pubblica che diano un nuovo tipo di esperienza agli avventori delle colonnine, con ricarica più affidabile e sicura, e con guasti e stop delle colonnine ridotti al minimo possibile.

https://plusevcharge.it/

Pin It on Pinterest

Shares