Energica Motor Company S.p.A., la prima azienda produttrice di moto elettriche ad alte prestazioni e fornitore unico del campionato FIM Enel MotoE, torna a e_mob, il Festival della mobilità elettrica. Durante questa quinta edizione del festival, che si terrà in presenza a Milano dal 16 al 19 ottobre, la casa modenese mostrerà due versioni particolari di alcuni dei modelli in gamma: stiamo parlando di Ego Tricolore e EsseEsse9 allestita per la polizia locale!
Ego Tricolore è un omaggio all’Italia e simbolo della ripartenza, dopo un periodo particolarmente complicato in cui il nostro paese e il mondo intero hanno dovuto fare i conti con la Pandemia globale. Veloce, dal design moderno e carene tricolore, questa Ego, versione RS, può sfrecciare fino a 240 km/h grazie anche ad un’accelerazione capace di raggiungere i 100 km/h in 2.6 sec ed ha un’autonomia, in circuito cittadino, che arriva fino a 420 km. Il fulmine tricolore sarà presente allo stand Energica per tutta la durata dell’evento.
A farle compagnia, EsseEsse9 allestita con i colori della Polizia Locale. Una moto affascinante e dallo stile classico, con un’autonomia massima pari a 400 km e dotata, come tutte le moto Energica, del sistema di ricarica rapida DC sulla base CCS Combo. Ricordiamo che Energica è stata la prima ad adottare questo innovativo sistema di ricarica veloce!
Durante i giorni e_mob sarà possibile prenotare un test ride stradale per provare dal vivo la gamma Energica, grazie al supporto di GP One, il dealer Energica di Milano. Gli interessati dovranno accreditarsi al seguente link.
Ego+, Eva Ribelle ed EsseEsse9+ vi stanno aspettando a e_mob 2021!
Segui Energica sui social
Facebook
Instagram
YouTube