inSella è il mensile leader assoluto in Italia tra le testate del settore due ruote. Una testata “di servizio”, autorevole nei contenuti e amichevole nello stile, che aiuta i lettori a spendere bene i loro soldi quando vogliono comprare una moto o uno scooter (nuovo e usato) e quando poi li utilizzano, devono assicurarli e fare il tagliando, ma anche quando comprano l’abbigliamento tecnico e quando scelgono gli accessori. 

Lo stesso approccio pratico e concreto caratterizza il sito inSella.it, che oltre ai contenuti della testata “cartacea” (compresi video test e prove di moto e scooter) offre anche contenuti di passione e di divertimento legati allo sport, al turismo e  all’attualità. 

La mobilità sostenibile è un tema al quale inSella e inSella.it dedicano grande attenzione da sempre. La pluriennale partnership con EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo Accessori) per l’area “The Green Planet” all’interno dell’esposizione milanese, i fascicoli speciali inSella Extra-Tutto elettrico (che per anni hanno rappresentato l’unica guida all’acquisto di e-bikes, moto e scooter elettrici in Italia), la rubrica fissa nel giornale e la sezione dedicata nel sito sono gli esempi della sensibilità di inSella e inSella.it ai problemi della mobilità e alle soluzioni a emissioni zero. 

Con lo stesso approccio concreto e di servizio ai lettori che caratterizza la testata e il sito vengono testati e valutati anche i veicoli elettrici e le e-bike per utilizzo urbano.

Pin It on Pinterest