Il Futuro è Adesso – EMC è la tv della mobilità sostenibile, delle Smart Cities, della nuova coscienza ambientale e di tutte le tecnologie che stanno cambiando il nostro modo di vivere. Una tv “green” che colma un vuoto nell’offerta televisiva nazionale attraverso tre declinazioni:
Electric Mobility Channel, Energy Mobility Channel, Earth Mobility Channel
Mobilità come chiave del presente e del futuro: mobilità in senso stretto e mobilità delle idee, delle reti e delle tecnologie, mobilità come connessione e servizi, mobilità come circolazione e come elemento caratterizzante della società contemporanea.
La prima fase di sviluppo di EMC TV ha riguardato il consolidamento di Electric Mobility Channel,l’area di programmi dedicata alla mobilità autonoma, al car sharing e ai profondi cambiamenti legati alla “rivoluzione elettrica e digitale” dell’auto.
Ora è giunto il momento per un ulteriore salto di qualità attraverso un canale integralmente dedicato all’argomento mediante lo lo sviluppo delle due ulteriori declinazioni, Energy Mobility Channel e Earth Mobility Channel.
Grazie a questi nuovi sviluppi il canale acquisirà una sua identità in termini quantità e qualità dei contenuti che gli consentiranno di diventare il primo canale televisivo interamente “Green”, in grado di affrontare questa nuova sfida e di mettere a disposizione dei telespettatori un palinsesto dedicato alla ecosostenibilità sette giorni su sette, 24 ore su 24.
EMCTV è visibile sul Digitale Terrestre in Lombardia LCN 213 ed in Lazio LCN 287, oltre che con 4 fasce giornaliere da mezz’ora sui canali Sky 228 Automototv e Sky 814 Mediasport Channel

Pin It on Pinterest