SHARENOW

SHARE NOW è leader di mercato nel campo del carsharing a flusso libero e fa parte dei cinque servizi di mobilità nati dalla joint venture tra BMW Group e Daimler AG, realizzata nel 2019. Presente in 31 città del mondo, l’azienda offre in totale 20.000 veicoli dei brand BMW, Mercedes-Benz, MINI e smart, da noleggiare secondo la formula free-floating. I veicoli sono distribuiti nelle città all’interno di un’area operativa predefinita e possono essere presi e rilasciati spontaneamente e flessibilmente in qualsiasi momento. Il servizio opera con flotte completamente elettriche in quattro città europee, mentre in altre tredici location nel mondo le flotte sono parzialmente elettriche: con oltre 3.200 veicoli elettrici, SHARE NOW è quindi il più grande fornitore nel settore del carsharing elettrico free-floating.

In occasione di e_mob, SHARE NOW offrirà ai partecipanti dell’evento la registrazione gratuita ai servizi di car2go e DriveNow, regalando ai nuovi iscritti 5€ di guida in omaggio. Per usufruire della promo, basterà passare dallo stand SHARE NOW allestito nell’area espositiva dell’evento presso la piazza coperta di Palazzo Lombardia.

car2go e DriveNow si sono uniti per formare un unico operatore di car sharing: SHARE NOW, uno dei cinque servizi di mobilità nati dalla joint venture tra BMW Group e Daimler AG. Presente in 31 città del mondo, l’azienda offre in totale 20.000 veicoli dei brand BMW, Mercedes-Benz, MINI e smart, da noleggiare secondo la formula free-floating. I veicoli sono distribuiti nelle città all’interno di un’area operativa predefinita e possono essere presi e rilasciati spontaneamente e flessibilmente in qualsiasi momento.

e_mob è un marchio registrato da CLASS Onlus Comitato per L'Ambiente e lo Sviluppo Sostenibile. Associazione no-profit. Via Einaudi, 1 - 20093 Cologno Monzese (MI) - CF: 97365930151 - P.iva: 05435000962

emob-italia.it

Pin It on Pinterest